Avengers: Infinity War avrà moltissimi personaggi inaspettati

Anthony Russo promette un mare di sorprese per Avengers: Infinity War, tra cui volti inaspettati e una vena simile a un heist movie.

Se una cosa è certa, è che Avengers: Infinity War sarà un film parecchio frequentato, con praticamente tutti i supereroi visti finora nell’MCU riuniti.

A dirigere il monumentale cinecomic sono i fratelli Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Intervistato da CNET, Anthony Russo non solo ha promesso grandi sorprese per Avengers: Infinity War, ma ha anche anticipato che nel film appariranno molti volti che non immagineremmo mai:

“Ci saranno moltissimi personaggi inaspettati. Ci sono più sorprese preparate in questo film che i qualsiasi degli altri. Una parte è rappresentata dalle interazioni fra i personaggi, nuovi personaggi interessanti, personaggi che hanno fatto piccole apparizioni e che si metteranno davvero in mostra in questo film. Moltissime persone si godranno l’esperienza, perciò non voglio svelare nulla, ma sicuramente potete aspettarvi un sacco di sorprese.”

Il regista si è poi concentrato sul villain di Avengers: Infinity War, il colossale Thanos, che Russo ha sempre voluto trasformare nel “Darth Vader della nuova generazione.” Il cineasta ha spiegato che nel cinecomic in uscita il prossimo anno, la storia è stata costruita proprio attorno al Titano Folle:

“Con Avengers: Infinity War, l’elemento nuovo più grande nel film è Thanos e il fatto che entrerà nella narrazione in un modo molto coraggioso e incisivo, al punto che è quasi uno dei protagonisti. Abbiamo plasmato una narrazione interessante attorno a lui che per certi versi si avvicina molta a un heist movie nel senso che lui cercherà le Gemme dell’Infinito in un modo molto più spavaldo e funzionale rispetto al passato. L’intero film possiede quell’energia del cattivo che è un passo avanti agli eroi. Abbiamo visto moltissimi film che contenevano quell’energia tipica degli heist, [e] questo ci ha fornito un pi’ di ispirazione.”

Per vedere Thanos e tutti i personaggi riempire lo schermo in Avengers: Infinity War, dovremo attendere il 4 maggio 2018. Intanto, i fratelli Russo stanno lavorando al sequel, che uscirà l’anno successivo.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B0089TNPV0,B00WT2JRF6,B00EYJC1PK,B01F3SKTNQ,B00SUSUUFY,B00VX7G4X6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’730155c9-bf22-11e7-9ffd-551bad36d7c6′]

Fonte: CNET