Wonder Woman: Kate Beckinsale è stata vicina al ruolo di Gal Gadot

Il nuovo film su Wonder Woman con protagonista Gal Gadot è attualmente in lavorazione. L'uscita della pellicola è  prevista per l'1 novembre 2019.

A metà degli anni 2000 la Selene di Underworld avrebbe potuto vestire i panni di Wonder Woman, ma in un’intervista a Variety ha spiegato i motivi del suo mancato coinvolgimento

Esiste un universo alternativo nel quale i panni di Wonder Woman non li avrebbe indossati Gal Gadot bensì Kate Beckinsale. L’attrice protagonista della saga di Underworld (nella quale ha interpretato la vampira Selene) avrebbe recentemente dichiarato di essere stata in passato molto vicina a vestire i panni di Wonder Woman.

C’è stato un periodo in cui il produttore Joel Silver era coinvolto nel progetto” ha dichiarato a Variety l’attrice riferendosi ad una pellicola sulla principessa di Themyscira in lavorazione a metà degli anni duemila “ma credo che sarebbe stato un brutto film, considerando la sceneggiatura che lessi ai tempi”.

Wonder Woman 1984: Robin Wright sarà di nuovo Antiope nel sequel!

L’anno scorso l’attrice di Underworld aveva espresso anche altre perplessità riguardanti la sua possibile candidatura. Una di queste era la difficoltà ad indossare il costume iconico della principessa Diana per il timore di risultare ridicola.

Ad un certo punto ti ritrovi con un figlio a cui dover dar conto, e da non mettere in imbarazzo. Se tua mamma è Wonder Woman la cosa potrebbe anche crearti problemi.

Ma ora- ha chiuso- la generazione di mia figlia non ha di questi problemi. I film di Wonder Woman sbancano ai botteghini e tutto questo ha segnato un grande cambiamento in un periodo relativamente breve.

Kate Beckinsale ha riservato l’ultima frase ad un’altra sorprendente sliding doors mai realizzata: “C’è anche un altro universo alternativo- ha detto- nel quale sono Catwoman”.

Nel frattempo il nuovo film su Wonder Woman con protagonista Gal Gadot è attualmente in lavorazione. L’uscita della pellicola è  prevista per l’1 novembre 2019.