Assassinio sul Nilo: Letitia Wright nel cast del film di Kenneth Branagh

Letitia Wright, maggiormente nota per aver interpretato Shuri in Black Panther e Avengers: Infinity War, si è unita al cast di Assassinio sul Nilo.

Letitia Wright è entrata nel cast del suo primo film Marvel, Assassinio sul Nilo, diretto da Kenneth Branagh

Letitia Wright, maggiormente nota per aver interpretato Shuri in Black PantherAvengers: Infinity War, si è unita al cast di Assassinio sul Nilo, adattamento del classico letterario di Agatha Christie, che sarà diretto da Kenneth Branagh.

Branagh tornerà dietro la macchina da presa dopo essersi occupato anche della regia di Assassinio sull’Orient Express del 2018. La Wright affiancherà Gal Gadot, Armie Hammer e lo stesso Kenneth Branagh, che oltre a dirigerà, si ripresenterà anche in qualità di interprete, nei panni del baffuto detective belga Hercule Poirot. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di settembre.

Assassinio sul Nilo: Tom Bateman sarà ancora Bouc; nuova data d’uscita

L’attrice è stata scritturata per il ruolo di Rosalie Otterbourne, un principale sospettato della storia, che segue Poirot nel tentativo di risolvere l’omicidio di una giovane ereditiera mentre si trova in vacanza in Egitto. Olivia Hussey ha interpretato il personaggio nell’adattamento del 1978, con Peter Ustinov e Mia Farrow.

La Wright è appena apparsa nel cortometraggio Amazon di Donald GloverGuava Island, e ha recitato in un episodio di Black Mirror nel 2017. Tra i prossimi progetti occorre menzionare il remake in lingua inglese del film francese Quasi nemici – L’importante è avere ragione e nel film romantico fantascientifico Hold Back the Stars, al fianco di John Boyega.