Shazam! – Gal Gadot fa i complimenti a Zachary Levi per gli incassi

Shazam! nel suo primo week-end di proiezione negli Stati Uniti ha guadagnato 53 milioni di dollari, andando oltre le aspettative. Il film con Zachary Levi ha colpito per il suo humor e per la leggerezza del supereroe protagonista.

Gli ottimi risultati al box office di Shazam! hanno portato Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, a fare i complimenti all’attore protagonista Zachary Levi

Se i complimenti vengono anche da Wonder Woman allora Zachary Levi può essere più che contento. L’ottima apertura di Shazam!, capace d’incassare 53 milioni negli Stati Uniti nel primo fine settimana di proiezione, ha entusiasmato coloro che fanno parte del DC Cinematic Universe. Gal Gadot, l’attuale Wonder Woman, ha perciò voluto pubblicamente fare i complimenti all’attore protagonista, ed al film Shazam!

Shazam! – Ecco perché, secondo il produttore, il sequel va realizzato al più presto

Congratulazioni per il fine settimana d’apertura! Questo film è divertentissimo, dovreste vederlo! Sono orgogliosa di te Zachary Levi! Benvenuto nel nostro universo fratello. Ti abbiamo aspettato” ha scritto l’attrice su Twitter.

https://twitter.com/GalGadot/status/1114958643533729792

Shazam!, il film con Zachary Levi targato DC e Warner Bros. ha raggiunto quota 53 milioni in 4.217 sale, superando facilmente le classifiche del Nord America. Gli incassi sono incoraggianti e superano addirittura le previsione, che avevano fatto una stima di circa $ 40/ 45 milioni. Il film ha inoltre guadagnato $ 3 milioni durante le proiezioni anticipate e a livello globale ha portato a casa, in un totale di 79 mercati internazionali, ben $ 102 milioni, raggiungendo quindi complessivamente i $ 158,6 milioni.

Tags: Shazam