Guava Island: il film con Donald Glover e Rihanna visibile gratuitamente online

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film, co-interpretato da Rihanna e Letitia Wright.

Ecco la trama e il trailer di Guava Island il film con Donald Glover ispirato a City of God

Finalmente sappiamo qualcosa in più su Guava Island, film diretto da Hiro Murai e interpretato da Donald Glover nei panni di un musicista locale i cui tentativi di organizzare un festival per la sua comunità hanno delle svolte inaspettate. Rihanna interpreta la fidanzata del personaggio di Glover, mentre Letitia Wright è stata scritturata per un ruolo non ancora rivelato.

La proiezione in prima mondiale si svolgerà presso il Coachella Music Festival giovedì 11 aprile, il giorno prima che il personaggio musicale di Glover, Childish Gambino, sia il protagonista del festival. Guava Island sarà proiettato in un cinema appositamente costruito per l’evento e sarà visibile al Coachella fino alla fine del festival.

A partire da sabato 13 aprile il film sarà visibile gratuitamente su Amazon Prime Video. È possibile accedere alla pagina dedicata tramite questo link. Sarà disponibile in oltre 200 paesi gratuitamente per 18 ore. Amazon ha acquisito i diritti di distribuzione per una somma non pervenuta. Il film viene descritto come un “thriller tropicale” basato e ispirato da City of God di Fernando Meirelles e da Prince.

Guava Island ha una durata di un’ora ed è stato girato la scorsa estate a L’Avana, Cuba. Guarda il teaser del film nel video qui sotto: