Hold Back the Stars Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

John Boyega, star della nuova trilogia di Star Wars, e Letitia Wright, star del franchise di Black Panther, saranno i protagonisti del dramma sci-fi Hold Back the stars

Secondo quanto riportato da DeadlineJohn BoyegaLetitia Wright sono entrati ufficialmente nel cast di Hold Back the stars, dramma fantascientifico, basato sull’omonimo romanzo di Katie Khan.

Il film ruoterà intorno alle vicende di Carys e Max, che rievocano i ricordi della loro storia d’amore su una Terra utopica, mentre sono intrappolati nell’infinito vuoto dello spazio, con soli 90 minuti di ossigeno rimasti.

John Boyega non è certamente estraneo al regno dei film spaziali, interpretando Finn nella nuovissima trilogia di Star Wars. Letitia Wright, invece, è maggiormente nota per la sua interpretazione di Shuri, la sorella di T’Challa, in Black PantherAvengers: Infinity War – è stato confermato anche il ritorno del personaggio in Avengers 4Black Panther 2.

L’idea di Boyega e la Wright che condividono lo schermo insieme sicuramente delizierà i fan della fantascienza, specialmente considerando come i due attori siano stati chiari e diretti sul tema della diversità in questo ambiente.

Hold Back the Stars sarò diretto da Mike Cahill, la cui filmografia include Another Earth e due episodi della serie Nightflyers, tratta dal racconto di George R.R. Martin.  La sceneggiatura sarà scritta da Christy Hall. Il progetto sarà prodotto dalla 21 Laps di Shawn Levy, ma attualmente non ha un distributore.