Aquaman emerge nel nuovo trailer di Zack Snyder’s Justice League

Jason Momoa impugna nuovamente il tridente di Aquaman nel trailer della Director's Cut di Justice League condiviso da Zack Snyder.

È Jason Momoa nei panni di Aquaman il protagonista assoluto del nuovo trailer di Zack Snyder’s Justice League, accompagnato da un poster inedito

Il regno di Aquaman spalanca le porte in un trailer che il regista di Zack Snyder’s Justice League ha pubblicato sui social. Nel video, vediamo l’eroe interpretato da Jason Momoa immergersi nelle acque e reclamare il tridente, mentre sentiamo le voci di Mera (Amber Heard) e Nuidis Vulko (Willem Dafoe) rivolgersi a lui. Snyder si è limitato a condividere il trailer senza aggiungere commenti personali, così come ha fatto per il poster dedicato al sovrano di Atlantide che ha pubblicato a poca distanza.

Il nostro Aquaman, al momento, è uno dei pochi eroi della Justice League che sarà protagonista di un sequel, che dovrebbe vedere James Wan tornare alla regia e la cui data di uscita è attualmente fissata a dicembre 2022. La Warner ha anche dato via libera a uno spin-off, intitolato The Trench, descritto come un progetto dalle tinte horror che ruoterà attorno alle creature anfibie combattute dal protagonista nel primo film.

Leggi anche: Amber Heard è stata licenziata da Aquaman 2 o no?

Mentre attendiamo di scoprire esattamente cosa gli riserverà il futuro cinematografico, rivedremo Aquaman fare squadra con Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) in Justice League Snyder’s Cut. L’uscita del film negli Stati Uniti è fissata al 18 marzo, disponibile sulla piattaforma di streaming HBO Max. In Italia, lo stesso giorno, sarà possibile noleggiare o acquistare il titolo su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Di seguito, il trailer e il poster dedicati ad Aquaman condivisi da Zack Snyder.