Spider-Man 3: Willem Dafoe è sul set del cinecomic

L'attore tornerà ad interpretare il Green Goblin?

A quanto pare in Spider-Man 3 tornerà anche un villain dal passato degli Spidey precedenti quello MCU…

Sul set di Spider-Man 3 è stato infatti avvistato Willem Dafoe che, presumibilmente, riprenderà il suo ruolo di Green Goblin. Un nuovo report di GWW indica infatti che Dafoe entrerà nel Marvel Cinematic Universe. Anche se non è chiarissimo chi interpreterà Dafoe nel progetto – ma dato che i film di Spider-Man (e, più recentemente, WandaVision) hanno riportato gli attori del franchise nei loro ruoli precedentemente interpretati – è probabile che l’attore sarà di nuovo Green Goblin.

Joker: ecco il weird trailer con Harley Quinn, Jared Leto e Tobey Maguire

Dafoe si unirà ad Alfred Molina e Jamie Foxx, che torneranno rispettivamente ad interpretare Doctor Octopus. Vedremo se questi cattivi faranno squadra oppure saranno utilizzati in qualche altro modo dagli autori della pellicola. A questo punto, si ipotizza che Foxx interpreti il ​​cattivo principale in Spider-Man 3. con l’attore di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, in un importante ruolo di supporto. Resta da vedere quanto saranno coinvolti Molina e Dafoe.

Avete visto la fidanzata di Tom Cruise? Il loro amore è sbocciato a Roma, lei è una collega di set, molto conosciuta per il suo ruolo nei film Marvel

Ma questi non sono gli unici personaggi che faranno apparizioni nel film. ComicBook.com ha anche appreso che Charlie Cox tornerà come Daredevil. ComicBook.com ha parlato con il capo della Marvel, Kevin Feige prima della première di WandaVision e il produttore ha minimizzato su alcuni dei ritorni che si vociferavano per Spider-Man 3:

Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto. La cosa divertente della speculazione online quando si tratta delle nostre cose è che a volte non potrebbe essere più fuori luogo e talvolta è sorprendentemente vicina alla realtà, e questo è stato vero negli ultimi anni. Ma dire quale speculazione è giusta e quale no rovinerebbe tutto il divertimento.

Fonte: Comicbook