Aquaman – lo sceneggiatore: “il mio primo film che i miei figli possono vedere”

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan basato sul personaggio della DC Comics ed è il sesto film del DC Extended Universe.

Lo sceneggiatore di Aquaman David Leslie Johnson-McGoldrick non vede l’ora che esca Aquaman a causa dei suoi tre figli

Questo è il mio primo film che i miei bambini possono vedere e voglio portarli“, ha detto all’evento Behind the Screen di Aquaman tenuto dalla Writers Guild of America West al Beauty & Essex di Hollywood.

Stanno morendo dalla voglia di vedere The Conjuring – Il caso Enfield, ma hanno otto, nove e dieci anni, quindi non succederà”, ha detto. Johnson-McGoldrick ha co-scritto la sceneggiatura del film con Will Beall da un racconto di Beall, Geoff Johns e James Wan, che ha diretto anche entrambi i film di The Conjuring. Ha piena fiducia in Aquaman, al quale ha iniziato a lavorare tre anni fa e ricorda di aver letto i fumetti mentre si trovava sul set di The Conjuring – Il caso Enfield.

Aquaman: secondo le prime reazioni dei fan è “migliore di Wonder Woman”;

James Wan sa come connettersi istintivamente con il pubblico“, ha detto. “Nei film horror, a volte fai il tifo per il mostro, ma nei film di Conjuring fai il tifo per Ed e Lorraine Warren. Stai dalla loro parte.

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan. Basato sul personaggio della DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment e distribuito dalla stessa Warner, ed è il sesto film del DC Extended Universe. Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, la pellicola è interpretata da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren.