Aquaman: secondo le prime reazioni dei fan è “migliore di Wonder Woman”

Le reazioni trovate finora sui social media sono positive, per quanto riguarda i pochi fortunati fan che hanno già potuto vedere Aquaman.

Il DC Extended Universe è finito nel mirino più di un paio di volte, ma la sua prossima uscita sul grande schermo spera di evitare qualsiasi tipo di controversia. Nel giro di poche settimane, Aquaman arriverà nei cinema, e una serie di prime reazioni al film sono emerse online

Come risultato, la risposta ad Aquaman sembra che sia del tutto positiva, fino ad ora. Su Twitter, il fandom DCEU ha iniziato a farsi sentire quando è scoppiata una serie di prime reazioni ad Aquaman. Qualche ricerca ha rivelato che per i fan di oggi sulla costa occidentale è stato organizzato uno screening e coloro che sono stati in grado di partecipare hanno condiviso su social media le loro prime impressioni.

Sebbene nulla di specifico possa essere detto su Aquaman, le reazioni trovate finora sui social media sono positive. Su Reddit, un utente con il nome di MaxBorne ha stuzzicato i fan sulla proiezione, e ha anche risposto ad alcune domande sull’evento.

Non posso confermare o negare di aver visto questo film, ma se lo avessi visto probabilmente direi che sarà sicuramente il loro (della DC, ndr) film più ben accolto. Il tono è strettamente parallelo a Ant-man and The Wasp e Thor: Ragnarok e questo film sarà apprezzato dal più grande pubblico, anche se probabilmente soffrirà di alcune critiche per essersi discostato pesantemente dal tono originale del DCEU per assomigliare più da vicino al MCU. Ma ancora una volta ripeto, questa sarebbe solo la mia opinione se avessi in qualche modo già visto il film in una proiezione d’anteprima, cosa che non sto dicendo di aver fatto “, ha scritto il fan, evidenziando alcuni pezzi del post per confermare sottilmente che ha partecipato a uno screening precoce di Aquaman.

Quando è stato chiesto ad un altro fan se Aquaman fosse migliore di Wonder Woman, MaxBorne ha detto che il film in uscita è stato migliore del campione in carica del DCEU.

Direi che non è perfetto ma mi sono davvero divertito a guardarlo, Atlantis sembra un mondo ancora più flashante di Themascara, Orm / Black Manta sono molto meno generici di Mecha-Lupen, e la tavolozza dei colori è brillante. .. quindi sì, direi che è meglio di Wonder Woman.

Le star di Aquaman includono Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya abdul-Mateen II (Manta nera), Temuera Morrison (Thomas Curry), Randall Park (Stephen Shin), Michael Beach (Jesse Kane), Ludi Lin (Murk) e Dolph Lundgren (Re Nereus), ed è diretto da James Wan.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2019.