Aquaman: nella clip la lotta con Black Manta e l’armatura di Ocean Master

Nello spot esteso di Aquaman Arthur Curry lotta contro Black Manta. Inoltre abbaimo uno sguardo completo all'armatura di Ocean Master.

Nello spot tv esteso di Aquaman, il film di James Wan, anche un combattimento tra il protagonista e Black Manta

Divulgato un nuovo video del film DC incentrato sull’eroe interpretato da Jason Momoa. Nelle immagini in movimento che si susseguono possiamo notare che Arthur Curry è impegnato in un combattimento corpo a corpo con Black Manta, mentre Ocean Master (interpretato da Patrick Wilson) si mostra in armatura completa.

Il video inizia lì dove si è interrotto quello precedente, concedendoci nuovi dettagli non solo sui personaggi già citati ma anche su Mera e Arthur, ma non solo!

Leggi anche Aquaman: Black Manta potrebbe apparire anche in altri film della DC

Il film targato Warner Bros. Pictures, diretto da James Wan su una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick, Will Beall, prende spunto dai DC Comics per consegnare agli spettatori il mondo sottomarino di Aquaman. Dopo averci mostrato l’eroe per la prima volta in Batman vs Superman e poi in Justice League (dove ha fatto il suo debutto ufficiale), adesso il personaggio interpretato da Momoa merita un film da solista. La trama di Aquaman, così, si concentrerà sulla storia delle origini di Arthur Curry – mezzo umano e mezzo Atlantideo – portandoci alla scoperta della sua vita e di ciò che lo costringerà ad affrontare chi è veramente e a scoprire se è degno di essere… un re.

Fanno parte del cast, oltre a Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman) anche Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II (David Hyde / Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry), Nicole Kidman (regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Dolph Lundgren (re Nereus), Otis Dhanji (Arthur Curry da bambino), Ludi Lin (Murk), Michael Beach (Jesse Kane), Randall Park (dott. Stephen Shin), Djimon Hounsou (re dei pescatori).

Aquaman è in uscita nelle sale italiane l’1 gennaio 2019.