Aquaman: James Wan annuncia che il film è completato

Il regista ha impiegato ben due anni di tempo per portare a termine tutti i lavori sulla pellicola.

Il regista James Wan ha annunciato su Instagram la fine della produzione di Aquaman. In attesa dell’uscita della pellicola il team ha lavorato senza sosta

L’attesa per l’uscita di Aquaman sta salendo a mano a mano che viene presentata ogni nuova clip, capace di mostrare le grandi cose che James Wan sta realizzando, sia sotto il punto di vista della regia, che degli effetti speciali.

Aquaman: una nuova foto con Jason Momoa che indossa il costume

Così, lo stesso Wan, dopo un duro lavoro sulla pellicola, che ha richiesto ben due anni di impegno, ha appena potuto annunciare su Instagram la fine di tutti i lavori su Aquaman. Con le riprese già finite da un pezzo, ciò che rimaneva da sistemare era tutta la fase di post-produzione che, sicuramente, avrà richiesto molto lavoro.

Ecco perciò cosa ha dichiarato lo stesso Wan sulla fine della lavorazione:

Dopo due duri anni di lavoro che mi hanno consumato ogni ora, finalmente questo piccolo film indipendente è completato. Devo dire che è stato qualcosa di mostruoso. Non potrò mai ringraziare abbastanza tutto il team che mi ha supportato- che ha lavorato spesso sette giorni su sette senza un giorno di riposo per intere settimane- Ognuno di noi ci ha messo il cuore e l’anima per realizzare tutto questo. Non vedo l’ora che arrivi il 21 dicembre per mostrare il risultato di tutto questo lavoro. Nel frattempo farò un lungo pisolino.

Gli spettatori italiani dovranno attendere l’1 gennaio per vedere il film di Aquaman con Jason Momoa protagonista.

Tags: Aquaman