Aquaman: James Wan festeggia Capodanno con una nuova foto

Il modo perfetto per festeggiare il nuovo anno? Un'immagine dietro le quinte di Aquaman, cortesia del regista James Wan, che ha fatto immediatamente sognare alcuni fan all'idea di vedere Jason Momoa con un arpione al posto della mano.

Siamo ufficialmente nel 2018 e James Wan, regista di Aquaman, ha deciso di festeggiare l’anno nuovo pubblicando un’immagine dietro le quinte dal set del cinecomic DC, che vedrà Jason Momoa vestire nuovamente i panni dell’Atlantideo.

Wan ci offre uno sguardo esclusivo a quella che sembra essere una corazza, ma un fan, notando un arpione, ha subito fatto due più due, chiedendosi se il regista avesse svelato che in Aquaman vedremo il protagonista con l’arma al posto della mano, come successo già nei fumetti. Lo stesso James Wan, però, ha rapidamente infranto i sogni dell’utente, rispondendo alla sua domanda con un secco: “No.”

Effettivamente, di Aquaman sappiamo ancora poco e una certa incertezza sembra aleggiare ancora sull’effettivo numero di villain, ma quello che possiamo dire tranquillamente è che DC Films ripone molte speranze nel progetto, soprattutto dopo il fiasco di Justice League, in cui Jason Momoa ha debuttato in carne e ossa nel DCEU. Un professionista abile come James Wan dietro la macchina da presa dovrebbe tranquillizzare i fan più timorosi, ma per avere un’idea più chiara del film dovremo attendere il primo trailer.

Jason Momoa, che intanto abbiamo visto nella prima immagine ufficiale di Aquaman, ha recentemente dichiarato che il suo eroe è in grado di ispirare molti giovani spettatori e per questo interpreta il personaggio con grande senso del dovere. I fan del sovrano di Atlantide staranno contando i giorni che li separano dal debutto del film e il conto alla rovescia, in Italia, si concluderà il 1° gennaio 2019. Nel cast, oltre al protagonista, vedremo Patrick Wilson, Willem DafoeYahya Abdul-Manteen II.

[amazon_link asins=’B019O8ZAKI,B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX,B07774QZFP,B077JWC6DY,8893516195′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4427e4d8-eb22-11e7-8e49-db81d3924279′]