Justice League: Aquaman e Cyborg non vanno d’accordo

Aquaman di Jason Momoa è un tipo un po' burbero, ma in particolare il membro della Justice League sembra non andare d'accordo con il collega Cyborg

I trailer iniziali di Justice League mostravano un’importante amicizia tra la maggior parte della team, ma non è proprio così, soprattutto per quanto riguarda Aquaman e Cyborg. L’erede di Atlantide è un po’ scettico di tutta questa storia di una squadra per salvare il mondo, e ci vorrà un po’ per convincerlo a salire a bordo. Il suo meno preferito, in particolare, è Cyborg. L’attore Jason Momoa ha preso in giro quel conflitto ha descritto quanta strada i due devono per accettarsi (via GamesRadar). L’attore ha spiegato a Total Film:

Io e Cyborg non andremo affatto d’accordo, non mi fido di lui per niente. Con il passare del tempo, questo cambierà. Lo stesso vale per il rapporto con Bruce [Wayne]. Non mi conquista.

Ray Fisher, interprete di Cyborg, ha spiegato a Geek Magazine in merito al conflitto tra i due eroi:

Credo che ci sia un riconoscimento tra Aquaman e Cyborg e, anche se non andranno necessariamente d’accordo e potrebbero non necessariamente fidarsi l’uno dell’altro, è quella cosa che accade quando trovi qualcuno di tanto simile a te e ti rivedi e nasce un conflitto. In fondo c’è un livello profondissimo di rispetto.

I due eroi di Justice League potrebbero anche appartenere a mondi completamente diversi, ma dovranno comunque unirsi per il bene dell’umanità. Sarà interessante vederli l’uno al fianco dell’altro con gli altri membri del team, Batman, The Flash, Wonder Woman e persino Superman. Justice League arriverà nei nostri cinema il 16 novembre di quest’anno.