Aquaman: Dolph Lundgren svela una foto dei suoi allenamenti

In Aquaman, Dolph Lundgren sarà Nereus, re della colonia penale di Xebel inizialmente destinato a sposare Mera, poi divenuta moglie del Re di Atlantide.

Fra i tanti attori che vedremo in scene subacquee all’interno di Aquaman abbiamo Dolph Lundgren, che non è stato immortalato durante le riprese, ma che oggi condivide con i propri fan uno scatto che lo ritrae mentre è intento ad allenarsi per il ruolo nel cinecomic.

In Aquaman, diretto da James Wan (Saw – L’enigmista, The Conjuring), Lundgren interpreta Nereus, re guerriero di Xebel, una colonia penale situata in un’altra dimensione all’interno del Triangolo delle Bermuda e abitata da un gruppo che vuole separarsi da Atlantide. Il luogo è la casa di Mera (Amber Heard), che nei fumetti viene promessa in moglie a Nereus prima di essere mandata a uccidere Aquaman, di cui invece finirà per diventare la regina.

aquaman dolph lundgren allenamento

Nell’immagine pubblicata, vediamo Dolph Lundgren allenarsi assieme a uno stuntman, tirando calci. Avendo dovuto affrontare una preparazione simile, in Aquaman è legittimo aspettarsi dei combattimenti fra lui e il protagonista Jason Momoa. Oltre a vederlo nel cinecomic di James Wan, Lundgren dovrebbe fare nuovamente ricorso alle sue abilità di lottatore anche in Creed 2, in cui tornerà a interpretare Ivan Drago, avversario di Rocky nella saga del pugile di Sylvester Stallone.

Per quanto riguarda Aquaman, l’uscita del film è fissata in Italia al 1° gennaio 2019. Oltre a Jason Momoa e Amber Heard, visti già insieme in Justice League, il cast vede anche la presenza di Willem Dafoe e Patrick Wilson, rispettivamente nei panni di Nudis Vulko e Orm alias Ocean Master.