Avengers 4: Evangeline Lilly prepara la sua pelle per il ruolo

L'attrice ha postato una foto su Instagram per mostrare i preparativi che sta facendo per assicurarsi che la sua pelle sia al meglio per Avengers 4.

Il trailer di Avengers: Infinity War ha appena debuttato, ma la star del Marvel Cinematic Universe Evangeline Lilly si sta già preparando per Avengers 4. L’attrice ha recentemente scritto un post su Instagram per mostrare i preparativi che sta facendo per assicurarsi che la sua pelle sia al meglio. La maggior parte delle star nel MCU deve fare di tutto per prepararsi per un film in uscita, il che in genere richiede molto allenamento. Con Evangeline Lilly che ha recentemente terminato le riprese di Ant-Man and The Wasp, è sicuramente già in ottima forma fisica per il prossimo film Avengers 4.

Il ruolo di Evangeline Lilly di The Wasp è stato suggerito alla fine del film Ant-Man del 2015, facendo chiedere ai fan quando avremmo visto il suo personaggio abbracciare il suo lato da supereroe. L’imminente Avengers: Infinity War includerà un vasto numero di eroi del MCU, ma The Wasp non debutterà ufficialmente fino al sequel di Ant-Man, che arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.

Prepping for #avengersinfinitywar. 👽 @kiehls

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data:

Dopo gli eventi di Avengers 4, Lilly ha confermato che la forma del MCU sta sicuramente cambiando. Ciò potrebbe causare preoccupazione nei fan, ma l’attrice si fida delle decisioni prese dal capo dei Marvel Studios, Kevin Feige.

“Francamente, se non ci fosse Kevin al timone, penso che sarei molto, molto nervosa all’idea di perdere questi pilastri e le persone che hanno aperto la strada a personaggi come The Wasp”, ha confessato Lilly a Vanity Fair. “Quando mi ha guidato attraverso l’arco narrativo generale di Avengers: Infinity War, mi è balzato in mente: oh, capisco ora, stiamo entrando in questa nuova fase”.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B01MTAS2XH,B00YX0CS80′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea0d19b6-de4b-11e7-aaca-e700d89229e7′]