Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed annuncia l’arrivo di un nuovo logo

Un nuovo logo di Ant-Man and The Wasp, il sequel del film Marvel Ant-Man , arriverà presto, parola di Peyton Reed!

Marvel Studios ha svelato molti dettagli sui suoi prossimi progetti al D23 Expo di questo fine settimana, ma secondo Peyton Reed ci sono molte sorprese inerenti l’imminente Ant-Man and The Wasp e la prima riguarda il nuovo logo. Il regista ha recentemente rivelato su Twitter che il “logo finale” del film in uscita il 29 giugno 2018 con Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel cast, sarà svelato presto.

Questo dovrebbe sorprendere i fan, dal momento che durante l’inaugurazione del panel del D23 dedicato ad Ant-Man and The Wasp già qualcosa è stato mostrato. Tuttavia, l’annuncio è molto importante per chi attende con ansia il sequel di Ant-Man, la cui produzione dovrebbe iniziare a breve.

Nel film Marvel Paul Rudd vestirà ancora una volta i panni di Scott Lang alias Ant-Man, spalleggiato da Evangeline Lilly che invece tornerà a interpretare Hope van Dyne alias Wasp, figlia del dottor Hank Pym (Michael Douglas), mentre Michael Pena darà di nuovo volto all’amabile Luis. Nel primo film Peyton Reed ci ha spiegato il motivo che ha condotto Scitt Lang a incontrare il dottore e a trasformarsi nel supereroe più piccolo del MCU. Scott è infatti un ingegnere finito in prigione, ha una moglie che lo odia e una figlia che adora e deve fare il massimo per dimostrare loro quanto sia cambiato. Pym gli dà la possibilità di vestire i panni di Ant-Man, addestrandolo a rimpicciolirsi e ingrandirsi in base alle necessità.

Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Farrari. Fanno parte del cast Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne / The Wasp), Michael Pena (Luis), Michael Douglas (Hank Pym), T.I. (Dave), Hannah John-Kamen e David Dastmalchian (Kurt).