Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Indizi sull’uscita del trailer?

Brian Gay, produttore di Werewolf By Night, fa intuire quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania si mostrerà al grande pubblico.

Fra i titoli dell’MCU che hanno fatto capolino al D23 vi è Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo della avventure con protagonista Scott Lang. Del cinecomic ben poco è stato rivelato e soprattutto mostrato, ma con un’uscita fissata a inizio 2023, ha senso aspettarsi un piccolo assaggio nelle prossime settimane. A suggerire che almeno un teaser trailer del film possa giungere presto è il produttore Brian Gay.

Intervistato per promuovere un altro progetto Marvel, Werewolf By Night, Gay ha spiegato come non veda l’ora di condividere informazioni riguardanti Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Oltre a sottolineare come il tratto distintivo del sequel sia il voler puntare in grande, piuttosto che guardare “al piccolo”, come ci si aspetterebbe da un film su un uomo grande come una formica, il produttore ha dato un’idea delle finestre temporale nelle quali potremmo avere aggiornamenti.

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore

ant-man and the wasp: quantumania trailer uscita cinematographe.it

“[C]i saranno novità in autunno e ovviamente prima della première a inizio del prossimo anno”, ha dichiarato Gay a One Take News. È facile dunque dedurre che a breve, magari entro ottobre, potremo già dare uno sguardo a un teaser trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con un trailer esteso mostrato poi nei mesi successivi. Il cinecomic è infatti atteso per febbraio 2023 e attendere ulteriormente significherebbe spingersi molto più in là rispetto ai consueti piani dei Marvel Studios.

Gay ha concluso ammettendo di essersi divertito un mondo nel “riunire l’intera famiglia” della saga, promettendo al pubblico “una grande avventura che penso sarà un vero punto di rottura rispetto ai film precedenti”. Le premesse per un episodio mozzafiato ci sono tutte, dal momento che il cinecomic vedrà la presenza di Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors. Tra i volti familiari che rivedremo vi sono Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne).

Leggi anche Captain America 4, Marvel difende la scelta di una supereroina israeliana