Avete visto la moglie di Paul Rudd? È una donna molto affascinante e l’inizio della loro lunga storia d’amore è tenerissimo

Le parole dell'attore sono un inno al romanticismo!

Più il tempo passa e più Paul Rudd sembra in qualche modo ringiovanire. Sebbene sia piuttosto discreto riguardo alla sua vita privata, è sposato dal 2003 con Julie Yaeger.

I due si sono incontrati per la prima volta in seguito al ruolo di Paul Rudd in Ragazze a Beverly Hills e dalla loro storia sono venuti al mondo due splendidi figli, Jack Sullivan e Darby. La dolce metà ha iniziato la carriera nel mondo della pubblicità, per poi passare al ruolo di producer e sceneggiatrice. È stata lei a scrivere Fun Mom Dinner, che Paul ha prodotto e interpretato. La coppia è, inoltre, co-proprietaria di un negozio di dolciumi con con Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton.

Paul Rudd e Julie Yaeger: una dolcissima complicità

Julie Yaeger e Paul Rudd

Raramente Paul Rudd apre bocca sulle vicende di cuore, ma nel 2018 ha fornito alcuni dettagli a Marie Claire. Ebbene, la sua futura sposa è stata la prima persona che ha incontrato dopo essersi trasferito a New York, una volta concluse le riprese di Ragazze a Beverly Hills.

Presto ha capito quanto fossero legati da esperienze simili. Difatti, entrambi hanno sofferto esperienze tragiche e nel sentire parlare Julie ha avuto come l’impressione di aver dinanzi una donna, non una ragazza. Con uno sguardo sulla vita maturo, dettato pure dalle avversità affrontate.

Scavando ancora più nel passato, spuntano delle altre dichiarazioni di Paul Rudd circa il rapporto con la Yaeger. Alla domanda se la relazione abbia maggiormente ispirato la pellicola Molto incinta o Questi sono i 40, ha risposto la prima. Eppure, ha avuto pure un simpatico aneddoto da raccontare sulla seconda. Mentre Judd la stava scrivendo, la compagna una volta si è lamentata di guardargli le spalle perché era solo al computer tutto il giorno, controllando i risultati al fantasy football.

paul rudd, cinematographe.it

A proposito della scena delle emorroidi, Paul Rudd ha spiegato che talvolta capita di farlo anche in un vero matrimonio. Pur non essendo romantico nell’accezione classica, ritiene lo sia nella intimità. L’idea di avere una simile confidenza trova sia davvero dolce e lo stesso vale per quando l’aria nello stomaco fa… cattivi scherzi, proprio di fronte al partner! Una cosa davvero carina Rudd l’ha, poi, detta a Elle UK: nel momento in cui gli è stato domandato quale fosse la sua caratteristica più attraente, ha prontamente indicato la moglie!

Leggi anche Chris Evans e Ana de Armas inseparabili sul set di Ghosted: i loro nuovi look sono da urlo!