Michelle Pfeiffer è splendida nel nuovo selfie senza trucco e rivela il segreto della sua eterna giovinezza [FOTO]

Michelle Pfeiffer svela il segreto della sua pelle nutrita e giovane. È stata aiutata dai suoi figli

Michelle Pfeiffer ha spiegato il segreto della sua eterna giovinezza. Il sogno di molti è di fermare il processo di invecchiamento e restare forever young, ma è possibile realizzarlo? Al cinema o sui romanzi è molto più semplice che nella vita reale. Basta ricordare le varie pellicole dove i protagonisti restano giovani ma non senza effetti indesiderati. Tra i film più famosi ricordiamo Dorian Gray, La morte ti fa bella o anche Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Tra realtà e finzione però c’è una grande differenza e nella nostra quotidianità, per chi vuole conservare la sua pelle quasi intatta non deve fare altro che prestare attenzione ai cosmetici che utilizza.

Michelle Pfeiffer svela il segreto della sua pelle nutrita e giovane: è stata aiutata dai suoi figli

Michelle Pfeiffer di recente ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove incoraggia gli americani a collaborare come poll workers in vista dell’Election Day. In quel video però, del tutto inconsapevolmente, l’attrice ha regalato ai fan una lezione di bellezza. Ha mostrato a tutti che è possibile avere una pelle luminosa a qualsiasi età, come? È stata lei stessa a rivelare la formula magica in un’intervista per Oprah Daily. Nessun Sim Sala Bim o Bibbidi-Bobbidi-bu. Il trucco, se così lo si vuol definire, sta nella semplicità dei prodotti che utilizza. Michelle è appassionata di bellezza clean e si concentra sulla scelta di ingredienti sicuri e minimali. A portarla su questa strada ci hanno pensato i figli: “Inizi a guardare il mondo attraverso gli occhi dei tuoi figli e vuoi solo proteggerli, quindi guardi alla salute in modo preventivo”. Lei però non è l’unica star che si mostra senza trucco sfoggiando una bellezza senza trucco e senza età. Come lei anche altre celebrità amano mostrarsi no filter e utilizzare prodotti sicuri. Un esempio Martha Stewart che a 81 anni ha postato sul suo profilo social uno scatto make-up free.

Leggi anche Avete visto il marito di Michelle Pfeiffer? Le è accanto da quasi 30 anni ma preferisce Nicole Kidman… ecco perché!