Creed 3, confermata la presenza di Jonathan Majors [FOTO]

Il film uscirà nei cinema americani nel week-end del Ringraziamento del 2022.

Alcuni mesi fa erano solo voci. Ora invece è arrivata la conferma. E che conferma. Alcune foto ‘rubate’ dal set di Creed 3 svelano l’effettiva presenza di Jonathan Majors nel cast del film. L’attore, che ha interpretato Colui che rimane nella prima stagione di Loki e che vestirà i panni di di Kang il Conquistatore nel terzo capitolo della saga di Ant-Man, mostra nelle foto dal set un fisico adamantino. Potete vederle qui sotto.

Al fianco di Jonathan Majors si può riconoscere anche Michael B. Jordan, non più (almeno nell’occasione) nei panni di protagonista del film, ma in quelli di regista del terzo capitolo della saga che segnerà il suo esordio dietro la macchina da presa. Sul ruolo di Majors non è stata ancora fatta chiarezza, ma da tempo si vocifera possa essere il rivale di Adonis Creed. E a giudicare dai muscoli mostrati potrebbe essere un rivale davvero ostico. Creed 3 sarà anche il primo film della saga di Rocky a non avere più sul set Sylvester Stallone, che ha deciso di passare definitivamente il testimone. Anche per questo motivo si suppone che la direzione che prenderà il film (e la saga, se dovesse proseguire) sarà molto diversa da quanto visto finora.

Creed 3 uscirà nei cinema americani durante il weekend del Ringraziamento di quest’anno. Alla regia, come detto, ci sarà Michael B. Jordan al suo esordio. Il celebre attore lavorerà su una sceneggiatura scritta da Zach Baylin e Keenan Coogler, anche loro all’esordio con la saga dedicata al figlio di Apollo Creed. Del cast tornerà a far parte anche Tessa Thompson, che interpreterà nuovamente Bianca, la fidanzata di Adonis Creed. Non è ancora stato rivelato alcun dettaglio sulla trama del film.