Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed sul collegamento con Infinity War

La trama di Ant-Man and The Wasp è per lo più indipendente, ma particolari sviluppi e personaggi continueranno a svolgere un ruolo nel sequel di Infinity War.

Il regista di Ant-Man and The Wasp Peyton Reed non è rimasto sorpreso dal fatto che il suo film abbia dovuto rappresentare una sorta di crossover con Avengers: Infinity War

Il primo Ant-Man ha seguito gli eventi minacciosi per la Terra di Avengers: Age of Ultron, e il suo sequel Ant-Man and The Wasp viene dopo – ma è ambientato prima – gli eventi devastanti di Infinity War.

Questo fa davvero parte dei film di Ant-Man – la posta in gioco è davvero alta … sono solo poste personali – ha detto Peyton Reed – Sai che non si tratta di un gigantesco e genocida villain come in Infinity War. A quel livello, non vogliamo superare Thanos.

Ant-Man (Paul Rudd) e Wasp (Evangeline Lilly) saranno presto visti in Avengers 4, ma i film per lo più indipendenti di Reed su Ant-Man hanno “ambizioni narrative molto diverse” e “un tono più personale” rispetto agli altri film Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and The Wasp: la pellicola ispirata a un film con Barbra Streisand

Alla domanda su come consideri il fatto che il pubblico si stia approcciando al ventesimo film dei Marvel Studios, che funge da ingresso in un franchise più ampio – Peyton Reed ha risposto:

In realtà mi limito ad usare lo spettatore come una cartina di tornasole di ciò che ha e non ha visto visto [alla] Marvel, nessuno vuole ripetersi, nessuno vuole annoiare un pubblico.

La trama di Ant-Man and The Wasp è per lo più indipendente, ma particolari sviluppi e personaggi continueranno a svolgere un ruolo nel sequel di Infinity War.

Non posso dire davvero quali siano le basi di Avengers 4, o di un potenziale altro film di Ant-Man, ma posso dire che sicuramente se certe cose sono in un film è per una ragione – ha detto Reed a ComicBook.com – Lo dirò, sia che si tratti di un vero easter egg, sia che sia qualcosa di più indiretto.

Il regista sente un pizzico di gelosia nel dover guardare Scott Lang e Hope van Dyne andarsene e unirsi alla lotta contro Thanos nel seguito di Avengers, che è stato a lungo definito come il “capitolo finale” dei primi dieci anni del MCU in corso .

Penso che sia solo qualcosa che sta succedendo in questa situazione, sai che ciò accadrà, ma sento che è una cosa bella che vadano a lavorare in quell’insieme – ha detto Reed.

Ma penso che mi piace l’idea di tornare a raccontare il prossimo capitolo della storia di Ant-Man and The Wasp, ci offre spazio narrativo per sviluppare davvero i loro personaggi in un modo che penso sia decisamente più impegnativo rispetto a fare film corali più in grande. Quindi, probabilmente c’è un piccolo pezzo di me che morirà sempre quando i miei personaggi andranno a fare il film di qualcun altro, ma si spera che alla fine tornino a casa.