Ant-Man and The Wasp: Il regista parla del legame con Avengers 4

Peyton Reed viene interpellato sul legame tra Avengers 4 e il film da lui diretto Ant-Man and The Wasp.

Il regista di Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed, parla del legame tra questo cinecomic e il futuro Avengers 4

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale italiane il 14 agosto ed è il primo cinecomic del MCU ad uscire a seguito di Infinity War. Successiva a Civil War, la pellicola diretta da Peyton Reed promette dei riferimenti preziosi anche nell’economia della storia dei Vendicatori. Il regista è stato recentemente interpellato su questo fatto, spiegando di aver collaborato con i fratelli Russo in questo senso.

Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd spoilera una scena post-crediti

Come mi muovo su questa domanda. Come mi muovo? Sì. Ci sono stati tanti dialoghi incrociati tra i Russo e me. Anche tornando a Ant-Man, quando stavo lavorando, ho portato i Russo a guardare un footage di Scott Lang. Giusto per vedere come Paul stava interpretando il personaggio per informare loro cosa stavano facendo in Civil War e ci sono stati tante conversazioni da allora. Come sapete, non posso parlarne troppo sullo specifico. Ma voglio dire, guardate a The Wasp in questo film ed è un personaggio così formato che volete vedere di più di lei e non posso immaginare altrimenti.

Da questi riferimenti finali sembrerebbe trasparire che un ruolo chiave in questo senso andrà proprio al personaggio di Evangeline Lilly. La stessa attrice ha detto recentemente di aver avuto molto a che fare con Brie Larson, che comparirà in Avengers 4 nei panni di Captain Marvel, un altro personaggio che per potenza e risonanza promette di avere un ruolo importante nel cinecomic e in generale nel MCU.