Ant-Man and The Wasp: la scena post credits leaked è davvero legata ad Infinity War?

Il secondo film dedicato ad Ant-Man mostra inaspettate connessioni con Avengers: Infinity War.

La notizia contiene giganteschi SPOILER sia di Ant-Man and The Wasp che di Avengers: Infinity War quindi se non avete visto il terzo cinecomic sui Vendicatori vi consigliamo di non proseguire con la news

Ant-Man and The Wasp sembrava non essere minimamente legato alle vicende di Avengers: Infinity War e, come sappiamo fin troppo bene noi che abbiano visto il film, Scott Lang e la sua “truppa” non si vedono nella pellicola corale sui Vendicatori diretta da Anthony e Joe Russo.

Ma se date un’occhiata al video in calce alla news, che riprende una scena “mid-credit” del cinecomic con Paul Rudd ed Evangeline Lilly vi renderete conto di ciò che stiamo dicendo. Naturalmente dovete prepararvi a restare davvero scioccati perché, come accade in Avengers: Infinity War, non si è mai preparati a vedere scomparire i personaggi che amiamo e dei quali non vediamo l’ora di seguire nuove avventure. E pare proprio che dovremo fare i conti con altre perdite importanti…

Oggi Ant-Man and The Wasp è uscito in sala in USA. Noi dovremo aspettare fino al 14 agosto per vedere in azione Scott e Hope ma, almeno da quel che già stiamo vedendo, di cose online ne vedremo molte e molto presto.