Ant-Man and The Wasp: Michael Douglas nelle foto dal set del film

Michale Douglas sembra calarsi perfettamente nel personaggio nella foto dal set di Ant-Man and the Wasp!

Nella versione di Ant-Man di Edgar Wright, si pensa che Hank Pym si sarebbe presentato come Black Ant ad un certo punto del film dei Marvel Studios. Ovviamente questo non è successo, ma alcune nuove foto del cast di Atlanta del sequel rivelano che l’ex eroe sta per ottenere una nuova uniforme. Beh, più o meno! Potrebbe essere che Hank stia lavorando per l’FBI o sta semplicemente agendo sotto copertura per aiutare Scott e Hope?

Nel film, dato che Scott Lang cerca di mantenere un equilibrio fra essere un supereroe e un padre, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym presentano una nuova missione urgente che vede Ant-Man ombattere insieme a The Wasp per scoprire i segreti del loro passato. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio quindi non c’è molto poi così tanto da aspettare!

Siete impazienti di scoprire cosa accadrà con Hank in Ant-Man e The Wasp? Il personaggio avrà inevitabilmente un ruolo fondamentale nel film, dato che la storia ruota attorno a rintracciare Janet Van Dyne nel Realm Quantum, quindi dovrebbe essere divertente scoprire quale sarà il suo arco narrativo.