Annabelle 3: Madison Iseman (Jumanji) nel cast del terzo film del franchise

Madison Iseman sarà la babysitter della figlia dei coniugi Warren - quest'ultima interpretata da McKenna Grace - in Annabelle 3.

Madison Iseman, una delle giovani attrici di Jumanji – Benvenuti nella giungla, ha conquistato un ruolo principale nell’ultimo progetto cinematografico della New Line, Annabelle 3

Madison Iseman è entrata nel cast del terzo adattamento, ancora senza titolo, del celebre franchise horror, che viene considerato una sorta di spin-off dei film di The Conjuring. Attualmente la pellicola è nota come Annabelle 3, e Madison Iseman vi reciterà al fianco di McKenna Grace, nota per aver interpretato una giovane Tonya Harding in I, Tonya e per essere apparsa come co-protagonista, al fianco di Chris Evans, in Gifted – Il dono del talento.

Gary Dauberman, che ha scritto i due precedenti adattamenti di Annabelle, si è occupato anche della sceneggiatura di quest’ultimo capitolo e, inoltre, con lo stesso film debutterà alla regia. Le riprese del progetto dovrebbero iniziare entro la fine di questo mese e la New Line ha già fissato la data d’uscita al 3 Luglio 2019.

Annabelle 3 accade in un punto sorprendente della timeline de L’Evocazione

James Wan produrrà il film col suo banner Atomic Monster insieme a Peter Safran di The Safran Company. Michael Clear di Atomic Monster sarà il produttore esecutivo. La sceneggiatura si concentra nuovamente sulla bambola che viene posseduta da un demone, che questa volta viene posizionata, dagli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, in una location in cui i due pensano che non possa creare scompiglio: nel magazzino in cui custodiscono tutti i loro documenti di studio.

McKenna Grace interpreterà la figlia dei Warren, mentre Madison Iseman sarà la babysitter: entrambe dovranno affrontare letteralmente i terrori della casa, dato che il magazzino in cui viene custodita la bambola si anima improvvisamente, su istigazione della stessa Annabelle. Al momento non è chiaro se Vera Farmiga e Patrick Wilson, che interpretano i due coniugi Warren nei film di The Conjuring, appariranno in questo nuovo film di Annabelle.