Annabelle 3: McKenna Grace di Captain Marvel in un ruolo chiave

McKenna Grace interpreterà un ruolo in Annabelle 3 dopo aver recitato in un altro ruolo chiave in Captain Marvel, al cinema all'inizio del prossimo anno.

La giovane attrice McKenna Grace giocherà un ruolo chiave nell’imminente Annabelle 3, ovvero il sequel del prequel de L’Evocazione e di Annabelle 2: Creation

Deadline ha riportato che McKenna Grace sarà Judy Warren, figlia di Ed e Lorraine Warren, che sono gli eroi della caccia al demonio della serie L’Evocazione. La trama confermata di Annabelle 3 vedrà il franchise di spin-off riprendere dopo gli eventi di The Conjuring 2. Tratterà cosa succede quando la bambola malvagia comincia a infettare e influenzare gli altri oggetti ed entità contenuti nella stanza sicura dei Warren nella loro casa, dove Annabelle è stata rinchiusa nel primo film della serie.

L’Evocazione 2 ha gettato le basi per tale sviluppo, in una scena in cui Annabelle sembrava avere una comunione con la demoniaca Nun – una connessione che è stata ulteriormente sviluppata in Annabelle 2: Creation. Tutto si dirige verso il collegamento dell’Universo di The Conjuring come un’unica grande trama interconnessa, e i fan saranno probabilmente felici di tornare all’azione presente delle serie e procedere oltre gli eventi di The Conjuring 2.

The Nun è connesso sia ad Annabelle che a The Conjuring, ecco come!

Non c’è ancora conferma che McKenna Grace sarà affiancata dalle star del franchise Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo di genitori sullo schermo, e potrebbe andare in entrambi i modi, basandosi su ciò che lo sceneggiatore e regista Gary Dauberman ha rivelato:

È ambientato nella casa dei Warren, è quello che succede quando Annabelle entra nella stanza degli artefatti, proprio come Swamp Thing, cosa succede quando Annabelle entra nella stanza degli artefatti e come influenza il suo ambiente … Quindi, è fondamentalmente Una notte al museo, con Annabelle!

… Sto ancora finalizzando la sceneggiatura, ma in realtà riprende con i Warren che portano Annabelle nel luogo in cui non può davvero più causare caos, che è la loro stanza degli artefatti. Ma, naturalmente, si scopre che lei può continuare anche da lì a portare avanti la sua devastazione. Lei sveglia davvero il male in quella stanza e viene presa di mira la figlia di 10 anni dei Warren, Judy. Quindi, questo è il set-up.

Grace interpreterà questo ruolo nella serie horror di successo dopo aver recitato in un altro ruolo chiave in Captain Marvel, al cinema all’inizio del prossimo anno. In quel film, Grace interpreta la giovane versione di Carol Danvers di Brie Larson, durante le scene chiave dei flashback. Se ciò non bastasse, ha recentemente completato un ruolo di “prestigio”, interpretando un giovane Tonya Harding nel film premiato agli Oscar I, Tonya dello scorso anno, che le è valso un 2016 di grande successo, con ruoli in due grandi novità TV, Designated Survivor e il reboot di Fuller House.

Annabelle 3 è in preparazione per debuttare nelle sale il 3 luglio 2019.