Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – il set LEGO svela la fuga di Grindelwald

Nel primo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald abbiamo avuto modo di dare un rapidissimo sguardo al Mago Oscuro di Johnny Depp, all'interno di una carrozza. È statoo appena rilasciato un nuovo set LEGO che svela in che modo Grindelwald sia scappato dalla carrozza.

Un nuovissimo set LEGO potrebbe aver appena rivelato un’importante battaglia che vedremo in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e come il Mago Oscuro sia fuggito dal MACUSA

Il primo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha permesso ai fan di dare uno sguardo ravvicinato al giovane Albus Silente interpretato da Jude Law, così anche come materiale video inedito di Newt Scamander (Eddie Redmayne) che torna in azione, viaggiando alla volta di Parigi per incontrare proprio quello che sarà il futuro Preside di Hogwarts.

Nel trailer ci sono anche brevissimi fotogrammi di altri personaggi, come per esempio Grindelwald (Johnny Depp). Proprio in questa breve inquadratura, Depp sembra molto più sottotono rispetto a come l’abbiamo visto alla fine del primo film, Animali fantastici e dove trovarli, e si trova sul retro di una carrozza con due bacchette puntate contro di lui. La stessa carrozza viene trainata da un Thestral, particolarità importante dato che tutta la situazione viene “ritratta” nel set LEGO che svela il modo in cui Grindelwald è scappato.

Il set, intitolato Grindelwald’s Escape (in italiano: la fuga di Grindelwald) è stato rivelato da Nerdist e include una carrozza nera con un tetto removibile e porte funzionanti e un Thestral alato. In aggiunta, nel set sono anche presenti le piccole action figure di Grindelwald e del Presidente del MACUSA, Serafina Picquery (Carmen Ejogo), con bacchette e accessori che indicano degli incantesimi in atto.

Il titolo del set rende chiaro il fatto che il Mago fuggirà dalla carrozza, presumibilmente durante il tragitto verso il MACUSA. Non è un segreto la fuga del personaggio, dato che è necessario che sia libero per potersi rincontrare col suo vecchio amico (diventato nemico) Albus Silente. Sarà interessante vedere la fuga di Grindelwald, in quella che già si presuppone essere una scena epica. Alcuni, però, sono preoccupati della mancanza di scene di Serafina nel trailer: Il Presidente potrebbe non sopravvivere alla battaglia contro il Mago Oscuro.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald Cinematographe

[amazon_link asins=’8869189848,B01N42EDSM,B01K9IO3MS,B071FNTDJ5,B01N228301,889367081X,B01MRA4ATD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2961c823-27c3-11e8-91f9-0dd8a643b0af’]