Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald – ecco il primo poster!

Finalmente ecco il primo poster di Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald, sequel del film di debutto dell'eroe Newt Scamander e delle nuove avventure create dall'autrice di Harry Potter J.K. Rowling

È stato diffuso il primo poster di Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald. Potete vederlo qui sotto

Dopo l’uscita del teaser trailer del film (che potete vedere a QUESTO link), la Warner Bros. ha rivelato il primo poster di Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald. Il poster mette in luce il nuovo eroe del franchise, Newt Scamander, con uno dei personaggi chiave del mondo magico di J.K. Rowling, Albus Silente, in piedi dietro di lui. Il prossimo capitolo della serie prequel della Rowling presenta una versione giovane dell’iconico personaggio di Harry Potter, questa volta interpretato da Jude Law. Potete vedere il poster scorrendo qui sotto.

Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald Ciematographe

Il seguito di Animali fantastici e dove trovarli, I crimini di Grindelwald, sembra approfondire ulteriormente il mondo di Harry Potter con un’avventura che porterà il franchise in luoghi nuovi ed eccitanti. Mentre il primo film è ambientato a New York City, quest’ultimo si svolgerà principalmente a Parigi, in Francia.

Diretto da David Yates, Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald ha come protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John. Ecco la sinossi ufficiale:

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha contribuito a svelare e catturare il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come aveva promesso, Grindelwald ha fatto una fuga drammatica e ha raccolto più seguaci per la sua causa, elevando i maghi al di sopra di tutti gli esseri non-magici. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è il mago che un tempo considerava il suo più caro amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha già ostacolato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione metterà alla prova la loro lealtà mentre affrontano nuovi pericoli in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso.

Il film arriverà nei cinema il 15 novembre di quest’anno.