Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald – le origini di Nagini in una fan theory

I fan hanno subito scovato delle interessanti curiosità all'interno del primo trailer di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, tra cui un interessante dettaglio su un personaggio del sequel, che potrebbe trasformarsi in Nagini, il fedele servitore di Lord Voldemort.

C’è una nuova e freschissima fan theory direttamente dal primo trailer di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald sul misterioso personaggio di Claudia Kim

Tra i tanti highlights del primo trailer di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald c’è indubbiamente lo sguardo ravvicinato al circo magico che vedremo nella pellicola, noto come Circus Arcanus. Il personaggio di Kim farà parte dell’ensemble nei panni di un Maledictus, un mago nato con una maledizione del sangue che prima o poi lo trasforma in una bestia. Non sappiamo in quale animale la donna si trasformerà, ma quando lo scorso anno sono state rilasciate le immagini promozionali del cast, i leggings di Kim presentavano una texture molto strana, che sembrava simile alla pelle di un serpente.

Digital Spy ha già pensato a una teoria, ovvero che il personaggio di Kim sia in realtà il serpente di Lord Voldermort, alias l’Horcrux Nagini, e il trailer potrebbe averlo appena confermato. Se guardate attentamente alle immagini in alta definizione da Pottermore, viene mostrato il cartellone con uno degli atti, con la parola “Maledictus” in basso. Inoltre, compaiono anche le parole francesi “En Chair Et En Os” (in carne e ossa) e quello che sembra essere il dipinto di un serpente.

Animali Fantastici 2 Cinematographe

Il Circus Arcanus potrebbe essere già apparso in un poster del primo film, Animali fantastici e dove trovarli, segno che la Rowling e Yates stavano già pensando a questa rivelazione da qualche tempo. Stranamente, non si sa molto di Nagini prima della sua apparizione nel romanzo Harry Potter e il calice di fuoco del 2000. E anche da allora, il serpente ha sempre interpretato il più fidato servitore di Voldemort, fino alla sua morte nell’ultimo libro.

Inoltre, alla maggior parte del cast di Animali Fantastici 2 sono stati impressi dei nomi sui loro volti, ma per quanto riguarda Kim, ci si riferisce al suo ruolo soltanto come “lo sconosciuto Maledictus“. Proprio come la scoperta che Credence fosse un Obscurus, l’apparizione di Nagini potrebbe essere un gran colpo di scena all’interno della storyline e per questo mantenuta all’oscuro fino alla fine.

[amazon_link asins=’B01I0QBDI8,B00DGQ1K8Q,B01I0QBDFQ,B071G5YSL3,8867155954,076245945X,B071S9K1KM,B01I0QBCMA,B01NB0Z59W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45437b56-26fa-11e8-9127-5b3e45c5bcd7′]