Animali Fantastici 2: Johnny Depp e Jude Law nelle nuove foto

Finalmente possiamo dare un nuovo sguardo ai personaggi di Jude Law (Silente) e di Johnny Depp (Grindelwald) in Animali Fantastici 2

Animali fantastici e dove trovarli ci ha presentato un mondo prequel di Harry Potter e la seconda entrata del franchise sembra espandere quel mondo. Portandoci da New York a Londra e presentandoci una versione più giovane di Albus Silente (Jude Law) e del malvagio Gellert Grindelwald (Johnny Depp), Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald sembra essere un’aggiunta divertente al mondo magico creato dalla scrittrice J.K. Rowling.

USA Today ha pubblicato una serie di anteprime di tutti i film da non perdere nei cinema nel 2018 e Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald è uno di questi. Potete dare un’occhiata a due nuove immagini che contengono Silente e il malvagio Grindelwald qui sotto:

Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald Cinematographe Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald Cinematographe

Il regista David Yates ha anche rivelato alcune curiosità sul sequel di Animali fantastici 2 e sembra che vedremo un Silente molto diverso da quello che abbiamo visto nella serie di Harry Potter. Naturalmente, questo è un dato di fatto, considerando che Silente è di circa 60 anni più giovane e sarà interpretato da Jude Law:

Decenni prima che il mago possa aiutare Harry, Silente è un insegnante di Hogwarts che rifiuta di conformarsi allo status quo ed è appassionato, malizioso e fonte d’ispirazione per i suoi giovani studenti. Silente vede Newt come uno spirito affine, un estraneo, che viene frainteso. Si riconoscono nei punti di forza e nella vulnerabilità.

Yates ha proseguito parlando di Grindelwald e descrivendo l’oscura magia del mago come implicante “la soppressione di tutti gli esseri non magici, che considera inferiori ai maghi”. Yates ha aggiunto che Grindelwald è “una figura carismatica che usa il suo innegabile fascino per ispirare gli altri a seguire ciecamente la sua causa”.

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald arriverà nei cinema il 16 novembre del prossimo anno.

[amazon_link asins=’B01I0QBDI8,B06WVGY6SM,8867155954′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’209243d7-ec73-11e7-9740-0f2037ef62c0′]