Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 – Nicolas Flamel in una nuova foto?

Nicolas Flamel sarà uno dei protagonisti di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, ecco perché è stata rivelata una foto in cui si anticipava l'arrivo del personaggio.

Abbiamo un primo ritratto ufficiale di uno dei personaggi che appariranno nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, anche se i fan di Harry Potter lo conoscono da tantissimo tempo. Il suo nome è Nicolas Flamel.

Nicolas Flamel è apparso per la prima volta in Harry Potter e la pietra filosofale, un alchimista francese, amico di Albus Silente, che ha creato la pietra filosofale vivendo così per un tempo straordinariamente lungo. Un po’ di tempo fa è stato annunciato che il personaggio sarebbe apparso in questo nuovo franchise e ora, magicamente, abbiamo una foto che annuncia il suo arrivo al cinema.

J.K Rowling ha scritto la sceneggiatura del primo film. Il secondo film è ambientato nel 1927, pochi mesi dopo la cattura di Gillert Grindelwald. Nonostante la sconfitta, però, Grindelwald sta radunando forse anche troppi seguaci, pericolosissimi per il mondo magico. L’unico capace di fermare questo attacco del mago oscuro potrebbe essere quello che una volta era il suo più caro amico: Albus Silente. Silente, d’altro canto, avrà bisogno di colui che già una volta ha sconfitto Grindelwald, ovvero il giovane Newt Scamander. Questa nuova avventura riunisce quindi Newt, Tina, Queenie e Jacob e metterà alla prova la fedeltà dei protagonisti attraverso ostacoli magici.

Il film espande il mondo magico, spostandosi da New York a Londra e poi via fino a Parigi. Ci saranno anche alcuni sorprendenti riferimenti alla famosa saga di Harry Potter, per tutti i fan dei libri e della precedente serie cinematografica.

Diretto da David Yates, Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 sarà interpretato ancora una volta da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller e per la prima volta da Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai e Claudia Kim.

Il film arriverà nei cinema americani il 18 novembre 2018.