Angel Has Fallen: Piper Perabo al fianco di Gerard Butler nel terzo capitolo

Piper Perabo, che molti di voi ricorderanno diversi anni fa come una delle Ragazze del Coyote Ugly, si è unita al cast di Angel Has Fallen, terzo capitolo del franchise di Attacco al potere, con protagonista Gerard Butler.

Piper Perabo, nota negli Stati Uniti per aver recitato in Covert Affair, sarà nel cast di Angel Has Fallen, terzo adattamento della serie Attacco al potere.

Ric Roman Waugh dirigerà Angel Has Fallenche continua a seguire le vicende di Mike Banning (Butler), sempre obiettivo di un gruppo di terroristi, questa volta però mentre è in pieno volo su un Air Force One. Millennium Films produrrà la pellicola, che sarà distribuita da Focus Features.

Nel cast della pellicola, oltre a Gerard Butler e Piper Perabo, troviamo anche Morgan Freeman, che tornerà a vestire i panni del vicepresidente Allan Trumbull. Abbiamo visto la Perabo l’ultima volta insieme ad Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers nel thriller della Lionsgate, Black Butterfly, e nella serie tv di ABC, Notorious. L’attrice si è, recentemente, unita al cast del film fantascientifico Spontaneous, dello sceneggiatore e regista Brian Duffield.

Attacco al potere – Olympus Has Fallen ha incassato 170,3 milioni di dollari in tutto il mondo mentre il sequel del 2016, Attacco al potere 2 (London Has Fallen) ha guadagnato 205,8 milioni di dollari in tutto il mondo.

[amazon_link asins=’B01CCJ6ZUU,B00EEK41UW,B000SL1OLA,B00D2MCAGU,B000VE2NQ4,B071WCT6N9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f1c8eb0-10f6-11e8-be34-8574c8c2bb81′]

Fonte: Deadline