Sarah Michelle Gellar confermata per la serie Cruel Intentions

Come anticipato qualche settimana fa, Sarah Michelle Gellar riprenderà il suo ruolo del film del 1999 nella serie in arrivo su NBC dall’omonimo titolo Cruel Intentions, come lei stessa ha appena annunciato su Instagram.
Secondo Deadline, la serie ispirata a Cruel Intentions, riprende 15 anni dopo gli eventi narrati nel film, seguendo le vicende della bellissima e astuta Kathryn Merteuil (Gellar) mentre cerca di conquistare il controllo della Valmont International, così come il nipote Bash Casey (Taylor John Smith), figlio del fratello della donna, Sebastian Valmont (Ryan Philippe) e Annette Hargrove (Reese Witherspoon). Dopo aver scoperto il testamento del padre in un documento nascosto, Bash viene introdotto in un mondo di sesso, soldi, potere e corruzione, che mai avrebbe immaginato.

Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar torna nella serie tv della NBC

Kathryne è la regina della manipolatrici, capace di nascondere con facilità i propri fini egoistici dietro un’apparenza di fascino e disponibilità. Dietro allo scandalo viene coinvolta anche la madre di Bash, Annette; Kathryne è ora sposata con  il ricco Pascal Barrett e milita in un movimento sociale per la riabilitazione della gioventù, oltre ad essere coinvolta in una scuola privata locale. Sorellastra di Sebastian Valmont, Kathryne è scossa dall’arrivo del figlio di Sebastian, Bash, e dal ritorno della donna che anni addietro l’aveva “fregata”, Annette Hargrove Casey. Kathryne, nonostante la sua grande forza, ha molti segreti nella vita, che potrebbero minarne la sicurezza.

Il pilot avrà per protagoniste anche Samantha Logan e Sophina Brown. Roger Kumble, autore della sceneggiatura e regista indipendente sia del Cruel Intentions del 1999 che del suo sequel Cruel Intentions 2, ha co-scritto il pilot della serie tv con Lindsey Rosin e Jordan Ross. Nel Moritz e Pavun Shetty della Original Film saranno produttori esecutivi per conto della Sony Pictures Television. Di seguito potete vedere il post di Instagram che conferma la partecipazione di Sarah Michelle Gellar alla serie tv Cruel Intentions:

Tags: NBC