IT: Alexander Skarsgard “terrorizza” il fratello Bill alla premiere del film

Ecco le foto dell'evento, tenutosi al TCL Chinese Theatre di Hollywood

Alexander Skarsgard incombe alle spalle del fratello minore Bill Skarsgard fingendo di spaventarlo alla premiere di IT che si è tenuta martedì 5 settembre presso il TLC Chines Theatre di Hollywood. Bill interpreta nel film il terribile Clown Pennywise ed è arrivato all’evento accompagnato dai suoi fratelli Alex e Gustaf. Gustaf è un interprete regolare della serie Vikings di History Channel e sarà visto nella seconda stagione di Westworld. Alexander si è presentato in un elegante abito firmato Ermenegildo Zegna Couture. Di seguito potete vedere le foto della premiere.

Basato sul romanzo best seller di Stephen King, IT vede al centro delle vicende narrate un gruppo di giovani ragazzi che affrontano le loro paure più grandi cercando risposte sulla scomparsa dei bambini nella loro città natale (fittizia) di Derry, nel Maine. Nella loro ricerca fanno la conoscenza di uno spietato clown chiamato Pennywise, la cui storia fatta di omicidi e violenze risale a secoli prima…

Diretto da Andy Muschietti, il film vede un cast stellare composto da Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Olef, Jack Grazer, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Chosen Jacobs e Bill Skarsgård. L’uscita di IT al cinema è prevista per il 19 ottobre 2017 in Italia, mentre negli Usa sarà disponibile dall’8 settembre 2017

 

Fonte: Just Jared