IT: Bill Skarsgard spiega la psicologia del suo Pennywise

Come sarà il Pennywise che apparirà nel prossimo adattamento di IT? Ce lo spiega Bill Skarsgard

In una recente intervista, Bill Skarsgard ha voluto spiegare la psicologia della sua performance nei panni del clown assassino, noto come Pennywise. Il prossimo adattamento del classico romanzo horror di Stephen King segue le vicende di un gruppo di ragazzi conosciuti come “The Losers Club“, che incontrano i loro più grandi timori durante un’estate nella città maledetta di Derry, nel Maine.

Detto questo, Skarsgard ha spiegato che il predare delle vittime giovani e innocenti (di solito sotto forma di Pennywise), rappresenta una forma di divertimento:

“Gode davvero nella forma del pagliaccio Pennywise, e gode nel dover cacciare. Quello che è divertente per questa entità malvagia potrebbe non essere divertente per tutti gli altri ma pensa comunque che sia divertente.”

IT: Bill Skarsgard spiega la psicologia del suo Pennywise

IT è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King e di seguito trovate la trama ufficiale del film:

28 anni prima sette persone, ora adulte, hanno stretto una promessa: di riunirsi a Derry, nel Maine, dove da ragazzini hanno affrontato una forza oscura che affliggeva la loro cittadina e che ha portato alla sparizione di tantissimi loro coetanei.

Cosa ne pensi del Pennywise di Bill Skarsgard? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: screenrant
Tags: IT