Lo show di punta di HBO è appena terminato, ma il network non perde tempo: gli spettatori devono aver ben chiaro che c’è vita dopo Il Trono di Spade. Il nuovo promo rilasciato oggi mostra tutti gli show che ci aspettano nei prossimi mesi e, dobbiamo dirlo, il livello è altissimo. Nel marasma di serie presentate, però, qualcosa spicca più di tutto: nuove immagini di Westworld 2 a cui viene dato il compito di riempire il vuoto lasciato dall’addio a Westeros (dove torneremo solo nel 2019).

Le nuove immagini di Westworld 2 sono visibili verso la fine del promo, anche se noi vi consigliamo di vederlo per intero: è davvero spettacolare.

Ovviamente, come era prevedibile, le nuove immagini non ci dicono molto di Westworld 2, ma ci suggerisce che la nuova stagione porrà l’enfasi sulla ribellioni degli ospiti del parco contro i loro oppressori umani; soprattutto, l’incorruttibile Teddy sembra aver subìto un cambio di rotta dopo aver indossato il cappello nero.

Tra gli altri show citati troviamo The Deuce, Vice Principals, Crashing, Barry, Divorce, Silicon Valley e Veep.

Nel cast di Westworld troviamo Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., Luke Hemsworth, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Neil Jackson e Jonathan Tucker. Non è ancora chiaro chi di loro tornerà in Westworld 2 che debutterà nel 2018.