Aladdin: Billy Magnussen sarà un nuovo personaggio nel live-action

L'attore interpreterà un personaggio nuovo, appositamente scritto per il live-action di Aladdin

The Hollywood Reporter ha rivelato che Billy Magnussen (Il ponte delle spie) si è unito al cast di del live-action Disney dedicato ad Aladdin, e che interpreterà un personaggio completamente nuovo, creato per il film.

Chi è il personaggio misterioso di Magnussen rimane attualmente da scoprire. L’attore si unisce ad un cast che include Mena Massoud, che ricoprirà il ruolo titolare di Aladdin, Will Smith, alias il Genio, Naomi Scott come Jasmine, Numan Acar (Homeland) come Hakim, il capo delle guardie e braccio destro di Jafar e Marwan Kenzari come Jafar. Magnussen non è l’unico attore che interpreterà il ruolo di un personaggio originale nel film, dato che anche Nasim Pedrad vestirà i panni di Mara, una serva e amica di Jasmine.

Guy Ritchie dirigerà il live-action Aladdin da uno script scritto da John August (Big Fish) e dalla sceneggiatrice de Il Trono di Spade Vanessa Taylor. August e Ritchie producono anche il film insieme a Dan Lin. Marc Platt (La La Land) e Chris Montan (Frozen) saranno entrambi consultati per il progetto mentre Jonathan Eirich (Deathnote) è il produttore esecutivo. La produzione sul progetto si sta svolgendo a Londra.

Al momento, il remake live-action di Aladdin non ha ancora una data di uscita. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Tags: Disney