Aladdin: Vanessa Taylor riscriverà il live action di Guy Ritchie

Secondo un recente report, la sceneggiatrice de Il Trono di Spade, Vanessa Taylor, riscriverà il live action di Guy Ritchie, Aladdin

Disney sta iniziando a cercare il cast tecnico del suo remake live action di Aladdin. un rumor proveniente da Hollywood riporta che l’ex sceneggiatrice de Il Trono di Spade, Vanessa Taylor, si occuperà dello script del nuovo live action Disney. Vanessa Taylor lavorerà su un progetto di John August che ha scritto insieme al regista Guy Ritchie. August produrrà ancora il film con protagonista Dan Lin, che inizierà la produzione a Londra il mese prossimo. Anche il produttore esecutivo Jonathan Eirich, con Marc Platt e Chris Montan si uniranno presto al cast tecnico per l’inizio delle riprese.

Il regista Guy Ritchie ha recentemente trovato i suoi ruoli principali per Aladdin e Jasmine inserendo nel cast Mena Massoud e Naomi Scott. I due giovani attori si uniranno nel cast insieme a Will Smith che interpreterà il genio della lampada.

La Taylor ha iniziato in televisione, scrivendo per show come Alias, Everwood e Jack & Bobby prima di lavorare su Tell Me You Love Me di HBO e, più tardi, Il Trono di Spade. La sua prima serie TV, Hope Springs, è stata rilasciata nel 2012 con i protagonisti premi Oscar Meryl Streep e Tommy Lee Jones, e da allora ha continuato a scrivere anche per pellicole importanti come Divergent e il prossimo film di Guillermo del Toro The Shape of Water.

Tags: Disney