Ad Astra: Brad Pitt pronto per una nuova missione nel poster giapponese

Date un'occhiata al poster giapponese di Ad Astra, film diretto da James Gray, con protagonista Brad Pitt, che sarà presentato a Venezia 76.

Walt Disney Studios e 20th Century Fox hanno rilasciato un nuovo poster giapponese di Ad Astra, film fantascientifico spaziale diretto da James Gray

Il nuovo poster di Ad Astra mostra una nuova immagine del Premio Oscar Brad Pitt (C’era una volta a… Hollywood), nei panni del protagonista Roy McBride, un astronauta che attraversa il sistema solare, per trovare il padre scomparso da tempo (Tommy Lee Jones).

Tuttavia, la sua avventura lo porta in un percorso di scoperta di scioccanti verità, nascoste dietro il fallimento della missione iniziale di suo padre, che potrebbe o meno aver incluso la ricerca di vita extraterrestre.

Ad Astra – Missione Classificata: nuovo trailer ufficiale del film con Brad Pitt

Oltre a Pitt e Jones, nel cast del film troviamo Ruth Negga (Preacher), Liv Tyler (L’Incredibile Hulk), Donald Sutherland (The Hunger Games), Jamie Kennedy (Scream), John Finn (The Walking Dead), Kimberly Elise (Il giustiziere della notte – Death Wish), Bobby Nish (ER), LisaGay Hamilton (Vice), e John Ortiz (Bumblebee).

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al nuovo poster internazionale:

L’astronatura Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli anfoli più remoti del sistema solare per trovare il padre scomparso, e scopre un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio porterà alla scoperta di segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Ad Astra Cinematographe

Tags: Brad Pitt