Brad Pitt: “dopo Deadpool 2 basta con i film di supereroi”

Brad Pitt è uno degli attori più richiesti e acclamati della sua generazione, con i fan che regolarmente fanno il suo nome quando si inzia a parlare dei candidata per un ruolo iconico

Dopo anni di speranze di vederlo entrare in un franchise iconico, i fan di Brad Pitt lo hanno visto (in un certo senso) in Deadpool 2 dell’anno scorso, nei panni di Vanisher, chiamato così per la sua capacità di rendersi invisibile. Pitt è apparso solo per un momento, nella scena della morte di Vanisher in cui è diventato visibile, portando i fan a chiedersi se questo cameo lo rendesse più interessato a futuri ruoli da supereroe. Sfortunatamente per i fan, l’attore ha dichiarato che l’esperienza ha soddisfatto la sua curiosità per quanto riguarda il mondo del cinema di supereroi.

Penso di aver fatto tutto ciò che potevo“, ha rivelato a MTV News Brad Pitt. “Ryan Reynolds ha escogitato una parte che ho potuto ricoprire.

I film sui supereroi presentano regolarmente sorprendenti Easter Egg e cameo, anche se questi sono spesso riferimenti a personaggi ed eventi del mondo. Il cameo di Pitt, data la sua natura innocua e da quanto tempo il pubblico sperava di vederlo in un film di supereroi, ha creato una delle più grandi sorprese di Deadpool 2. A rendere il ruolo ancora più interessante è stato il fatto che l’attore abbia accettato la parte in cambio di una tazza di caffè da Reynolds.

Deadpool 2: ecco come Ryan Reynolds ha ottenuto quel cameo a sorpresa

Mi è stato detto che tutto ciò che voleva era una tazza di caffè e ho detto: ‘Come, un franchising, o solo una singola tazza di caffè?’” Reynolds aveva precedentemente rivelato a Entertainment Tonight sull’accordo. “E mi è stato detto una singola tazza di caffè, che era davvero il suo modo di dire: ‘Lo sto facendo per niente.’ Ed è stato un successo totale e la cosa più bella che chiunque avrebbe potuto fare“.

Mentre alcuni spettatori potrebbero aver pensato che il coinvolgimento di Brad Pitt sia stato sprecato in un’apparizione così piccola, Reynolds pensa che sia stato il modo perfetto per riflettere lo spirito dell’assurda serie.

L’ho adorato, perché cosa c’è di più irresponsabile che prendere una delle più grandi star del cinema del mondo e dargli un ruolo assolutamente se nza parole e invisibile, con l’eccezione di tre fotogrammi del film?” – ha scherzato Reynolds. “Sì, è incredibile.