Preacher è sbarcato al Comic-Con di San Diego del 2019 con un nuovo trailer ufficiale

Questa potrebbe essere, per Preacher, l’ultima volta al Con di San Diego, ma adesso godiamoci il trailer ufficiale della quarta stagione, che trovate sia nel nostro player che in calce alla notizia. La quarta stagione della serie AMC sarà l’ultima per il predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper) e il suo potere divino, la Parola di Dio.

Grazie a IGN non solo possiamo farvi vedere il trailer, ma anche dirvi qualcosa della storia che vedremo narrata nel corso della stagione finale della serie.

Mentre la serie si avvicina al finale, il gioco di Dio per l’universo inizia. Intrappolati tra profezie celesti, prigioni infernali e guerra nucleare a tutto campo, Jesse, Tulip e Cassidy si dirigono verso l’Altissimo. Se raggiungeranno Dio in tempo – o se tutta questa carneficina è parte del suo piano divino – sarà presto rivelato e nel frattempo il Predicatore cerca di creare delle protezioni contro la fine del mondo.

La quarta e ultima stagione di Preacher arriva su AMC con due episodi domenica 4 agosto alle 21 ET / PT. Il resto della stagione andrà in onda al suo orario normale, di domenica alle 22:00 ET / PT su AMC.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto