Ecco il secondo trailer di Ad Astra – Missione Classificata, il thriller sci-fi con Brad Pitt

È possibile che alla prossima edizione degli Oscar vedremo Brad Pitt contendersi più statuette tra C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino e Ad Astra – Missione Classificata di James Gray.

Insieme ad un nuovo poster promozionale che ritrae il protagonista nella sua tuta da astronauta, oggi possiamo vedere anche il secondo emozionante trailer della pellicola di fantascienza, in cui Brad Pitt torna a lavorare con Gray dopo Lost City of Z, di cui era stato solo produttore. Qui l’attore interpreta Roy McBride, un ingegnere dell’esercito che decide di imbarcarsi in una missione spaziale per scoprire cosa è accaduto a suo padre, sparito durante un viaggio verso Nettuno alla ricerca di forme di vita aliena.

Nel cast del film anche Tommy Lee Jones, che interpreta Clifford McBride, Liv Tyler, Ruth Negga, Donald Sutherland, Kimberly Elise e Jamie Kennedy. Il film uscirà nelle sale statunitensi e italiane il prossimo settembre.

Ecco il nuovo poster e il trailer rilasciato da 20th Century Fox:

Ad Astra - Missione Classificata Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto