Men in Black: International Cinematographe

I produttori di Men In Black: International hanno spiegato il motivo per cui Will Smith e Tommy Lee Jones non sono nel film, rivelando che comunque ci sono degli omaggi ai due

Parlando con Variety alla premiere di Men In Black: International, i produttori Laurie MacDonald e Walter Parkes hanno spiegato un po’ perché Will Smith Tommy Lee Jones non sono nel nuovo film. Inoltre, hanno rivelato che, nonostante tutto, il film include degli omaggi agli attori in un elemento particolarmente specifico del film.

Ne abbiamo parlato tutti” ha detto la MacDonald riguardo alle discussioni con Smith e Lee su un quarto film di Men in Black. “Quando abbiamo finito il terzo, abbiamo tutti parlato del fatto che avevamo la sensazione che non ci sarebbe stato un altro film. Sentivamo come se tutto fosse stato completato, perché il terzo film aveva affrontato il mistero del padre di Will e anche da un punto di vista emotivo era completo. Non pensavamo che saremmo andati avanti. Non abbiamo nemmeno iniziato a sviluppare questo nuovo film per un paio di anni, perché non eravamo sicuri che lo avremmo fatto davvero“.

Men In Black: International – rilasciati nuovi poster del film

La MacDonald ha continuato a spiegare, dicendo che, quando Men In Black: International ha iniziato a prendere forma, erano stati suggeriti i cameo di Smith e Lee nel film, ma al team creativo non sembrava la cosa giusta da fare: “È stato chiesto da un paio di persone al di fuori, ma non ci sembrava adatto. Non ne abbiamo mai parlato seriamente“.

Ma, anche senza i cameo degli attori, non sono stati rimossi interamente dal film. Parkes ha rivelato che potete trovare un omaggio all’Agente K di Lee e all’Agente J di Smith: “Se guardate attentamente sullo sfondo di alcune inquadrature dell’ufficio di Liam Neeson, potreste vedere un piccolo omaggio a loro“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online