SundayRemix cinema, cinematographe.it

Siete pronti per scoprire ancora ancora una volta, insieme a noi, quali sono state le notizie più chiacchierate e gettonate di questa settimana? Anche questa domenica la redazione di Cinematographe – FilmIsNow ha selezionato, per voi, 7 news che appartengono al mondo del cinema. Piccolo spoiler: se siete amanti della Disney e vi siete persi alcune notizie della settimana state pur certi che questo mini riassunto della settimana vi farà impazzire dalla gioia. Pronti per gettarvi all’interno delle news della settimana appena trascorsa insieme a noi? Allora incominciamo!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news cinematografiche

Il Re Leone: il trailer

Il Re Leone cinematographe.it

Qualcuno ha detto Disney? Incominciamo subito con una pellicola che certo non ha bisogno di presentazioni: Il Re Leone. Un live-action tanto atteso quanto discusso. Finalmente questa settimana è uscito il trailer completo – anche in italiano! Tutti i fan della casa animata, del classico datato 1994 e di tutto ciò che riguarda il mondo animale questa settimana ha certo trovato in questa novità, che riguarda la settima arte, la notizia della settimana!

Disney+: qualche curiosità

Disney+ Cinematographe

Si ve lo abbiamo annunciato: questa è la settimana della Disney e dei suoi fan! Non si sa ancora tutto ma certo è che questa settimana sono state rilasciate alcune informazioni che riguardano il servizio streaming denominato Disney+. Negli Stati Uniti d’America il sevizio arriverà a novembre, più precisamente il 12 e costerà 6,99$ al mese.

Lilli e il Vagabondo: il live-action

Lilli e il vagabondo Cinematographe

La terza news di cinema riguarda ancora una volta il colorato, variopinto e sconfinato mondo della Disney: questa settima è stata resa nota la prima foto che ritrae i due migliori amici dell’uomo a quattro zampe pronti per essere i protagonisti di questa nuova classica pellicola. E voi, quale tra queste prime tre notizie che riguardano il mondo del cinema preferite? Se non siete tra quelli che amano il mondo dell’animazione e i live-action tranquilli, le prossime notizie faranno di più al caso vostro!

Transformers: la saga continua

Bumblebee Cinematographe.it

Se fate parte di quel gruppo di persone che amano il cinema tanto quanto le saghe cinematografiche allora la news numero quattro, che ha scelto per voi la redazione di Cinematographe – FilmIsNow, è la vostra personale novità della settimana. I Trasformers pare infatti che avranno un loro seguito grazie a un sequel della nuova pellicola Bumblebee. Per adesso pare invece che sia stata accantonata l’idea di fare un seguito di Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Poltergeist: il remake

film fantasmi horror cinematographe

Accantoniamo l’edulcorata Disney e i Transformers per approdare nell’oscuro ma affascinante mondo dell’horror con la quinta notizia. Pare infatti che i due registi della Marvel Studios, Joe e Anthony Russo, metteranno mano a un nuovo terrificante progetto: un nuovo remake della pellicola cult horror del 1982, Poltergeist – Demoniache presenze.

The Nun – La Vocazione del Male: secondo capitolo

Horror Night The Nun Cinematographe.it

Ebbene si: le ultime due news della settimana abbracciano un genere che per quanto sia diametralmente opposto a quello delle prime notizie richiama un ampio pubblico. Gli amanti del genere saranno felicissimi di sapere che in questa seconda settimana di aprile è uscita la notizia che arriverà il secondo spin-off della saga principale The Conjuring. Queste erano le nostre sei news, voi siete d’accordo con noi? Anche per voi queste sono le sei migliori news della settimana che riguardano il mondo della settima arte?

Star Wars: The Rise of Skywalker

star wars the rise of skywalker, cinematographe.it

Grande notizia per tutti i fan di Star Wars, durante la Star Wars Celebration infatti è stato presentato il primo teaser trailer di Star Wars Episodio IX intitolato The Rise of Skywalker, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online