film horror e thriller cinematographe.it

I registi di Avengers svilupperanno un altro remake del film horror di Tobe Hooper, Poltergeist – Demoniache presenze

Nel 2015 Fox 2000 ha collaborato con Ghost House Pictures e MGM per affrontare il remake del film horror scritto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, Poltergeist. Ora, i due registi dei Marvel Studios Joe e Anthony Russo stanno disturbando il cimitero di MGM dato che hanno firmato un accordo di collaborazione creativa non esclusiva che prevede il co-sviluppo, la co-produzione e il co-finanziamento di una serie di progetti cinematografici.

Il duo ha già deciso che affronterà un altro remake di Poltergeist, che sarà co-sviluppato, co-prodotto e co-finanziato dai registi dietro alcuni dei migliori film della Marvel: Captain America: The Winter Soldier, Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Il film ha già avuto un remake nel 2015, diretto da Gil Kenan. La trama della pellicola horror: “In casa di una famiglia di Cueste Verde arrivano, passando per il televisore, spiriti aggressivi, provenienti dal cimitero demolito per costruire il quartiere.”

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE