film horror e thriller cinematographe.it

I registi di Avengers svilupperanno un altro remake del film horror di Tobe Hooper, Poltergeist – Demoniache presenze

Nel 2015 Fox 2000 ha collaborato con Ghost House Pictures e MGM per affrontare il remake del film horror scritto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, Poltergeist. Ora, i due registi dei Marvel Studios Joe e Anthony Russo stanno disturbando il cimitero di MGM dato che hanno firmato un accordo di collaborazione creativa non esclusiva che prevede il co-sviluppo, la co-produzione e il co-finanziamento di una serie di progetti cinematografici.

Il duo ha già deciso che affronterà un altro remake di Poltergeist, che sarà co-sviluppato, co-prodotto e co-finanziato dai registi dietro alcuni dei migliori film della Marvel: Captain America: The Winter Soldier, Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Il film ha già avuto un remake nel 2015, diretto da Gil Kenan. La trama della pellicola horror: “In casa di una famiglia di Cueste Verde arrivano, passando per il televisore, spiriti aggressivi, provenienti dal cimitero demolito per costruire il quartiere.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto