The Conjuring 3: secondo Vera Farmiga sarà grandioso

L'attrice interprete del ruolo della sensitiva Lorraine Warren parla del terzo film della saga.

Vera Farmiga sarà in The Conjuring 3 e tornerà ad interpretare il ruolo di Lorraine Warren, la famosa demoniologa

Non solo The Conjuring però: come alcuni di voi sapranno la donna sarà anche presente in Annabelle Comes Home, uno degli spinoff del franchise principale che è arrivato al terzo capitolo. Nella storia vedremo infatti la famiglia Warren la cui figlia si ritrova a combattere (presumibilmente), non solo contro la bambola assassina Annabelle, ma anche con tutti gli oggetti che i genitori tengono nel loro scantinato, gli stessi oggetti portati via dalle case infestate che hanno aiutato a liberare.

Vera Farmiga è la protagonista anche di Godzilla: King of the Monsters ed è proprio nel monster movie che la vedremo quest’anno. Sia lei che Patrick Wilson (Aquaman), torneranno come Lorraine e Ed Warren nel terzo episodio, e l’attrice ha recentemente svelato qualcosa riguardo il film in una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

The Conjuring 3 sta per arrivare e sarà pazzesco. Sarà un film fatto in grande quindi per me tornare ad interpretare il ruolo in Annabelle Comes Home è stato come riscaldarmi per poter rientrare appieno nella parte. Perché davvero, il prossimo film sarà enorme.

The Conjuring 3 parlerà di un uomo sotto processo per omicidio che afferma di essere posseduto da un demone. James Wan non sarà più alla regia del franchise ma ne è comunque produttore esecutivo e ha detto della storia reale dalla quale è tratta la vicenda:

Penso che sia la prima volta nella storia americana in cui l’imputato ha usato la possessione demoniaca come motivo … come scusa per giustificare un omicidio.

Michael Chaves è alla regia di questo terzo capitolo e la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’11 settembre 2020. Per adesso però non sappiamo quando vedremo il film in Italia.