Lilli e il vagabondo: Justin Theroux nel cast del film per il servizio streaming Disney

Justin Theroux (The Leftlovers) presterà la sua voce al Vagabondo nel remake live-action del classico Disney Lilli e il vagabondo.

Justin Theroux è entrato ufficialmente nel cast vocale del remake di Lilli e il vagabondo, che debutterà sul servizio streaming Disney

Più i servizi streaming entrano nella quotidianità di ognuno di noi, più la qualità dei loro contenuti diviene competitiva. In quello che sarà un diretto concorrente dei giganti dello streaming Hulu e Netflix, ovvero la piattaforma streaming della Disney, sono stati compiuti grandi passi avanti. Il servizio – è stato recentemente annunciato che sta lavorando a una nuova stagione di Star Wars: The Clone Wars – ha comunicato che è in cantiere anche un remake live-action del classico Lilli e il vagabondo.

Diretto da Charlie Bean (LEGO Ninjago – Il film), il live-action sta iniziando a formare il suo cast. In base a quanto riportato da Collider, Justin Theroux, acclamato per la sua performance in The Leftovers, presterà la sua voce al Vagabondo.

Lilli e il Vagabondo: Charlie Bean regista del remake Disney

Sfortunatamente questo sarà il primo remake e live-action Disney che non approderà nelle sale cinematografiche. È un vero e proprio rischio, a causa degli innegabili benefici e profitti che l’uscita al cinema avrebbe apportato al film. A questo punto, sembra proprio che la Disney sia particolarmente sicura del successo del proprio servizio streaming.