Il Re Leone: Simba e Mufasa nella clip del CinemaCon; ecco la descrizione

Al CinemaCon, la Disney ha presentato una nuova clip del live-action de Il Re Leone, in cui viene mostrato il legame tra Simba e Mufasa.

La nuova clip de Il Re Leone di Jon Favreau, presentata al CinemaCon, mostra una delle scene iconiche del classico d’animazione originale Disney

La nuova clip del live-action de Il Re Leone mostra il momento in cui Mufasa e il giovane Simba legano maggiormente, dato che il primo insegna al figlio che “tutto ciò che è illuminato dal sole, è il nostro Regno” – James Earl Jones tornerà a prestare la propria voce allo stimato Re.

Il filmato promette una CGI ancora più attraente ed estremamente realistica, che Jon Favreau (Iron Man) e il suo team avevano già portato sullo schermo nel 2016, nel live-action remake de Il libro della giungla. Simba e Mufasa guardano e camminano come fossero leoni usciti fuori da un documentario sulla natura, coi Pride Lands ricreati come una savana Africana, con una resa perfetta dell’erba attraversata da antilopi ed elefanti.

Il Re Leone: Simba e Mufasa nel nuovo poster dal live-action Disney

I presenti al CinemaCon hanno avuto anche l’opportunità di dare un primo sguardo a John Oliver come Zazu, mentre il volatile comunica a Mufasa il suo report mattutino farneticante, fino a che Simba non lo afferra. “Suvvia! Sono notizie!” borbotta.

Rilasciato 25 anni dopo l’originale, nel cast vocale del live-action troviamo Donald Glover, Beyonce Knowles-Carter, Chiwetel Ejiofor, Billy Eichner, Seth Rogen, John Oliver, John Kani, Alfre Woodard, Florence Kasumba, Eric Andre, e Keegan-Michael Key.

Fonte: The Wrap
Tags: Disney