Six Underground: Michael Bay dirige Ryan Reynolds nel thriller Netflix

Un duo formidabile si appresta a collaborare per la prima volta con Netflix: stiamo parlando di Michael Bay e Ryan Reynolds che lavoreranno insieme nell'action thriller Six Underground. Le riprese dovrebbero iniziare quest'estate.

Netflix sta collaborando con Skydance Media per Six Underground, un action thriller in cui Michael Bay collaborerà con la star di Deadpool, Ryan Reynolds

In base a quanto riportato su Deadline, la produzione di Six Undergound inizierà quest’estate, con una data d’uscita prevista per il 2019. Il progetto è stato sviluppato da Skydance, su uno script degli sceneggiatori del franchise di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese.

Michael Bay e Skydance avevano già espresso nel mese di marzo l’intenzione di realizzare un film insieme. David Ellison, Dana Goldberg, e Don Granger di Skydance produrranno il film insieme al regista. È la prima volta che Bay e Reynolds collaborano con il noto servizio streaming.

Il progetto segna un’altra pietra miliare per Netflix e il responsabile cinematografico Scott Stuber, considerando che lo studio continua ad attirare produzioni sempre più importanti e degne di nota. Un sacco di star hollywoodiane, recentemente, hanno deciso di entrare a far parte di produzioni Netflix, basti pensare per esempio a Will Smith, protagonista del film Bright al fianco di Joel Edgerton, o Brad Pitt con War Machine. Tuttavia, Bay è uno dei primi grandi nomi, come registi, ad aver portato una produzione ad alto budget allo studio.

Per quanto riguarda Ryan Reynolds, invece, il film rappresenta un altro possibile franchise che potrebbe essere aggiunto al suo curriculum. Un altro aspetto affascinante che ha portato l’attore ad accettare questo ulteriore impegno, a parte la possibilità di collaborare con Bay, è che i film Netflix non includono i tradizionali impegni promozionali per la stampa che solitamente richiedono blockbuster come Deadpool. Questo permetterà all’attore di potersi dedicare subito allo sviluppo del prossimo film sulla X-Force.